Termini e condizioni di utilizzo
Il contratto di vendita a distanza si ritiene stipulato tra Infovi srl, con sede in Via Divisione Folgore, 9/M 36100 Vicenza (VI), tel.0444 1780855, fax 04441788020, email info@broditshop.it e l’acquirente.
Per effettuare un ordine, è necessario utilizzare la semplicissima procedura automatica che abbiamo sviluppato.
Nel caso si decida di effettuare la registazione, particolarmente utile nel caso vengano effettuati più ordini sul nostro sito, è necessario inserire i propri dati anagrafici completi di codice fiscale e partita IVA (se siete un’azienda o un libero professionista) o solo codice fiscale (se sei un privato). In pochi secondi riceverai in e-mail le istruzioni per completare la procedura di iscrizione.
Quando hai inserito tutti i prodotti desiderati, clicca su Carrello e controlla che le quantità e i prodotti siano corretti. I passi successivi (cliccando su Procedi) sono la scelta delle modalità di pagamento e spedizione desiderate. Dopo l’ulteriore conferma, cliccando su “ordina”, il tuo ordine si intende inviato, e provvederemo entro poche ore a:
- verificare la correttezza e l’eventuale compatibilità dei prodotti inseriti;
- controllare la disponibilità della merce a magazzino e comunicarvi eventuali tempi di attesa;
- inviarvi la conferma di accettazione dell’ordine (per noi impegnativa, ai sensi dell’art. 1326 c.c.), comprendente le istruzioni per il pagamento (per i bonifici) o la data di prevista spedizione (per le altre forme di pagamento).
Infovi srl, con sede in Via Divisione Folgore, 9/M 36100 Vicenza (VI), tel.0444 1780855, fax 04441788020, email info@broditshop.it si riserva inoltre il diritto insindacabile di non accettare un ordine.
Se desideri ritirare la merce presso la nostra sede di Vicenza, devi comunque effettuare l’ordine o quantomeno la registrazione utente nel nostro sito. In caso contrario non sarà possibile acquistare i prodotti desiderati.
I prezzi e le condizioni indicate sono valide per clienti e spedizioni nel solo territorio italiano.
Passaggio del rischio
(Come stabilito dall’art. 63 D.Lgs 206/2005, novellato dal D.Lgs. 21/2014)
1. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile a Infovi srl, con sede in Via Divisione Folgore, 9/M 36100 Vicenza (VI), tel.0444 1780855, fax 04441788020, email info@broditshop.it , si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore gia’ nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta da Infovi srl, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.
Garanzia legale di conformità
In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte di Infovi srl, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.
Tale garanzia, della durata di 24 mesi per i Consumatori ai sensi dell’art. 128 ss. del Codice del Consumo, deve essere fatta valere entro due mesi dalla scoperta del difetto: occorre quindi conservare sempre la prova di acquisto.
Risoluzione delle controversie
Si informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie.
Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi.
Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito.
La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr