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Sul nostro sito, nella sezione Shop, ti basterà selezionare il modello della tua auto e del tuo telefono e scegliere, tra quelli a disposizione, il supporto su misura per te.
Brodit è il supporto pensato per essere perfettamente adattabile a qualsiasi automobile e a qualsiasi telefono. Per questo esistono una ProClip per ogni veicolo e un Holder per ogni smartphone in circolazione.
No, il sistema Brodit è pensato per funzionare grazie al sostegno simultaneo dell'Holder, nel quale si inserisce il tuo dispositivo, e della ProClip, che si aggancia perfettamente al tuo modello di auto. Nel caso, improbabile, in cui non esista una ProClip adatta all'installazione nella tua auto o nella particolare posizione desiderata, contattaci per trovare la soluzione migliore.
No, il sistema a incastro ProClip la rende a prova di caduta o distacco. E' importante che il montaggio venga effettuato seguendo le semplici istruzioni incluse.
ProClip è un supporto ad incastro che si fissa alla tua auto con una leggera pressione, incastrandosi in modo stabile nelle fessure tra le componenti del cruscotto: per questo motivo, la ProClip è diversa per ogni auto e per ogni posizione. Anche le istruzioni di montaggio possono essere molto diverse tra ProClip differenti: nella pagina del prodotto, al link "maggiori informazioni", verrai reindirizzato alle istruzioni sul sito del produttore, con foto e video esplicativi. Questo sistema rende ProClip assolutamente stabile e sicura rispetto ai supporti a ventosa esistenti in circolazione.
Di tre tipi:
Gli Holder attivi hanno l'alimentazione elettrica, e sono quindi in grado di collegarsi al tuo dispositivo mantenendolo in carica per tutto il tempo necessario. Gli Holder passivi, invece, fungono da sostegno senza fornire alimentazione elettrica, lasciando comunque accessibile il connettore di alimentazione.
Sì, se devi sostituire uno dei due componenti perché cambi auto, oppure telefono, puoi tranquillamente comprarli separatamente.
Se invece ti avvicini per la prima volta al sistema Brodit, tieni presente che l’Holder e la ProClip sono due componenti complementari e indispensabili. Agganciandosi alla ProClip, l’Holder conferisce al tuo dispositivo la sicurezza e la stabilità di cui ha bisogno.
Accettiamo pagamenti a mezzo bonifico bancario anticipato, in contrassegno (contanti alla consegna), con Carta di Credito (Visa, MasterCard, American Express) o tramite PayPal.
In caso di bonifico, è necessario inviare a mezzo fax o email copia della ricevuta contabile (anche la schermata dell'home banking va bene): spediremo la merce in giornata se riceviamo la conferma del pagamento prima del passaggio del corriere. In caso di fax poco leggibile o comunque a nostro insindacabile giudizio, ci riserviamo il diritto di attendere l'effettivo accredito sul nostro conto corrente dell'importo richiesto. I nostri dati bancari vi verranno inviati al momento della conferma dell'ordine.
In caso di contrassegno, è possibile pagare esclusivamente in contanti e verrà applicato un supplemento di gestione del contrassegno, visibile nella pagina di riepilogo ordine prima della conferma.
Se invece scegli di pagare con carta di credito o PayPal, al termine della procedura d'ordine verrai reindirizzato automaticamente alle pagine del gateway bancario, dove potrai inserire in tutta sicurezza i dati della tua carta per autorizzare la transazione. Se paghi direttamente con carta di credito sul gateway Keyclient (selezionando la voce "Carta di Credito" al momento del checkout), l'effettiva contabilizzazione avverrà solo nel momento in cui l'ordine verrà spedito. Invece, se utilizzi PayPal (sia tramite saldo che con carta di credito sulla piattaforma PayPal) siamo costretti a prelevare immediatamente tutta la somma relativa all'ordine: ti consigliamo quindi di usare il gateway Keyclient, soprattutto se i prodotti non sono disponibili immediatamente a magazzino.
Differenti forme di pagamento per aziende o enti pubblici possono essere accordate a nostra esclusiva discrezione.
Per la merce ritirata presso i nostri uffici, il pagamento è possibile in contanti, anche se preferiamo Bancomat o Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express).
Se non siete presenti quando l'autista tenta di consegnare la spedizione, riceverete un avviso UPS InfoNotice. Nella parte superiore è riportata la data di recapito dell'avviso InfoNotice e l'indicazione del primo, secondo o ultimo tentativo. UPS vi permetterà inoltre di scegliere se ritirare il prodotto preso la loro sede, consegnare ad un altro indirizzo o riprogrammare la consegna. Le spedizioni in contrassegno verranno rispedite al mittente il giorno stesso dell'ultimo tentativo di consegna.
I tempi di consegna sono indicativamente di 24 o 48 ore, a seconda della destinazione e del momento in cui viene effettuato l'ordine (il corriere non consegna il sabato). Per conoscere una stima più accurata è possibile visitare, questa pagina (la merce parte da 36100-Vicenza). Tenete presente che i tempi indicati non sono garantiti: è possibile quindi che talvolta occorrano dei ritardi rispetto a quanto segnalato.
Vi ricordiamo che le segnalazioni fatte al corriere (ad esempio, richieste di consegna solo in determinati giorni/orari o richiesta di contatto telefonico prima della consegna) non vengono prese in considerazione.
Grazie all'ottimo rapporto stabilito con UPS, siamo in grado di offrirti tariffe tra le più concorrenziali del mercato.
Il costo è sempre di 8€. In più, se il vostro ordine supera i 50€ non dovrete pagare il costo di spedizione, ad eccezione dell'eventuale supplemento per gestione del contrassegno. (offerta valida solo per Clienti privati)
Infovi srl si affida a UPS per le proprie spedizioni. Una stretta integrazione con i sistemi elettronici di UPS ci permette di spedire in giornata qualsiasi ordine inserito entro le ore 15:00 (ovviamente se la merce è disponibile e se il pagamento è pervenuto correttamente).
Se un prodotto risulta difettoso entro 10 giorni dal ricevimento, esclusivamente per i consumatori finali, Infovi sostiene tutti i costi di trasporto da e verso il Cliente: in tal caso è necessario contattare il nostro Servizio Clienti e seguire scrupolosamente le istruzioni per il rientro, in quanto è indispensabile utilizzare il corriere UPS. In tutti gli altri casi, la spedizione del prodotto al magazzino di Infovi è a cura e spese del Cliente, mentre il ritorno del prodotto riparato o sostituito è a carico di Infovi.
Certo, la nostra politica è orientata da sempre alla soddisfazione del Cliente: ci impegniamo al massimo per offrire a tutti una seria e giusta politica di gestione della merce difettosa o non conforme. Nella malaugurata eventualità che un prodotto da noi venduto presenti dei malfunzionamenti, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti all'indirizzo info@broditshop.it, che ti darà informazioni tecniche per cercare di risolvere il problema e, se necessario, autorizzerà la sostituzione o la riparazione.
ProClip è un supporto ad incastro che si fissa alla tua auto con una leggera pressione, in uno tra due diversi punti di ancoraggio a scelta (cruscotto o console). La scegli in base al modello che possiedi, per questo si adatta alla perfezione ed è sempre sicura.
L’Holder è il supporto vero e proprio, che si fissa alla ProClip per sostenere il telefono. Lo scegli in base al modello di dispositivo che possiedi, per questo calza a pennello ed elimina per sempre il problema delle cadute.
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